Le nostre CGC

Condizioni Generali di contratto (CGC)

Ogetto del contratto
1. Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) vende la merce alla clientela in base alle seguenti condizioni generali di contratto. Ci si riserva il diritto di stipulare accordi scritti contrari in singoli casi. Le presenti condizioni generali di contratto si considerano accettate al momento della conclusione del contratto, in conformità con la sezione 2 delle nostre CGC.

2. Conclusione del contratto
Il contratto tra il cliente e Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) si conclude solo con un ordine del cliente e la sua accettazione da parte di Aspirapolvere.ch (Multifilt AG). L'ordine del cliente viene effettuato tramite ordine online. Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) accetta l'ordine tramite pagamento immediato anticipato, tramite conferma d'ordine (e-mail) o tramite consegna della merce ordinata. Tuttavia, Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) può recedere dal contratto entro 7 giorni nel caso di pagamenti diretti anticipati senza indicarne il motivo. Gli importi pagati in anticipo saranno immediatamente rimborsati. Se il cliente (persona privata) annulla l'ordine dopo l'esito positivo della verifica del credito/pagamento e prima della spedizione, Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) si riserva il diritto di addebitare una tassa di elaborazione di 10 franchi svizzeri.

3. Gamma di prodotte
Tutte le informazioni sulla merce che il cliente riceve come parte del processo di ordinazione non sono vincolanti. In particolare, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al design e alla tecnologia che migliorino la funzionalità di un prodotto, nonché errori nella descrizione, illustrazione e informazioni sui prezzi.

4. Condizioni di pagamento/Spese
Tutti i prezzi sono prezzi sono indicativi e possono essere adeguati al mercato su base continuativa. I prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF), IVA inclusa, escluso il supplemento per piccole quantità, le spese di spedizione e l'imballaggio. La modalità di pagamento "Fattura (clienti privati)" è destinata esclusivamente a persone fisiche con capacità giuridica e domicilio in Svizzera o nel Liechtenstein. L'indirizzo di fatturazione e quello di consegna devono essere identici. La modalità di pagamento "Fattura (clienti aziendali)" si rivolge esclusivamente alle aziende con un'iscrizione valida nel registro delle imprese, alle autorità e alle istituzioni con sede in Svizzera. Le transazioni sono offerte solo in CHF. In linea di principio, respingiamo le richieste di risarcimento derivanti da differenze di cambio.

Spese per i mezzi di pagamento  
Metodo di pagamento

Spese

Fattura (clienti privati)
Spese per fattura
Interessi di mora
Tassa per 1 ° sollecito
Tassa per 2 ° sollecito
Tassa per 3 ° sollecito
Commissione di incasso - tassa cessione del dossier


CHF 4.90
10% p/a
CHF 5.-
CHF 25.-
CHF 25.-
LINK

Fattura (cliente aziendale)
Spese per fattura
Interessi di mora
Tassa per 1 ° sollecito
Tassa per 2 ° sollecito
Tassa per 3 ° sollecito
Commissione di incasso

CHF 4.90
10% p/a
CHF 5.-
CHF 25.-
CHF 25.-
LINK
Mastercard/Visa Senza spese
PayPal Senza spese
Postfinance Senza spese
Postcard Senza spese
Twint Senza spese
Pagamento anticipato Senza spese

 

5. Condizioni di consegna

La consegna avviene solitamente entro due-cinque giorni lavorativi (in Svizzera). In caso contrario, verrà inviata una conferma scritta con la data di consegna prevista. La data di consegna è indicata al meglio delle nostre conoscenze, ma senza garanzia. Eventuali scadenze non rispettate non danno diritto al cliente di annullare l'ordine o di avanzare richieste di risarcimento. La consegna della merce avviene a spese e a rischio del cliente, anche in caso di consegne parziali. In caso di mancato ritiro o di mancata accettazione di una consegna ordinata/ Se la merce ordinata non viene ritirata o ricevuta, tutte le spese postali o di trasporto sostenute (CHF 15.-) saranno a carico del cliente. I danni da trasporto devono essere segnalati immediatamente al vettore. Eventuali ammanchi devono essere segnalati via e-mail entro 24 ore.

6. Riserva di roprietà
In caso di consegna contro fattura ai sensi della clausola 4, la merce consegnata rimane di proprietà di Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) fino all'effettivo pagamento.

7. Diritto di restituzione
La restituzione di articoli da parte del cliente richiede il consenso preventivo di Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) ed è a spese e rischio del cliente. La restituzione degli articoli deve essere effettuata con l'indicazione di un numero di reso. Senza annuncio e consenso, Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) può rifiutare di accettare il reso. Le condizioni attuali sono disponibili sul sito: Link.

8. Garanzia per difetti e responsabilità
Per tutti i prodotti offerti da Aspirapolvere.ch (Multifilt AG), il periodo di garanzia si applica in conformità alle disposizioni dei produttori del prodotto a partire dalla data di acquisto. La garanzia decade se vengono apportate modifiche o riparazioni alla merce senza il consenso scritto di Aspirapolvere.ch (Multifilt AG). Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità per i danni è esclusa. In particolare, Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) non è responsabile per i danni che possono essere ricondotti a un uso improprio o all'usura naturale o per i danni che non si sono verificati all'oggetto della consegna (danni conseguenti).

9. Proprietà intellettuale
Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) si riserva tutti i diritti per ogni disegno, ogni testo, ogni grafica del suo sito web. La copia o qualsiasi altra riproduzione dell'intero sito web o di parti di esso è consentita solo allo scopo di effettuare un ordine a Aspirapolvere.ch (Multifilt AG). Tutte le intestazioni delle pagine, le barre di navigazione, i grafici e le icone dei pulsanti sono proprietà intellettuale di Aspirapolvere.ch (Multifilt AG). Tutti gli altri marchi, nomi di prodotti, nomi di società o loghi citati in questo sito web sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari. Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) si riserva i diritti di proprietà e di copyright su illustrazioni, disegni, calcoli e altri documenti. Il cliente necessita dell'esplicito consenso scritto di Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) prima di trasmetterli a terzi.

10. Protezione die dati
Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) si impegna a rispettare le disposizioni della legge svizzera sulla protezione dei dati e le norme giuridiche pertinenti durante la raccolta, l'elaborazione e l'utilizzo dei dati personali. I dati saranno trasmessi a società partner terze solo se ciò è assolutamente necessario per la corretta fornitura dei servizi (elaborazione degli ordini). Il cliente acconsente a questo utilizzo dei propri dati.

11. Giurisdizione e legge applicabile
Le presenti CGC e i contratti stipulati sulla base delle stesse sono soggetti al diritto svizzero. Il foro competente per il cliente e per Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) è la sede legale di Aspirapolvere.ch (Multifilt AG). Tuttavia, Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) ha anche il diritto di intraprendere azioni legali nei confronti del cliente presso la sua sede o il suo luogo di residenza.

12. Disposizioni finali
Per la vendita di merci specificate da Aspirapolvere.ch (Multifilt AG), si applicano esclusivamente le condizioni generali di contratto nella versione valida al momento della rispettiva conclusione del contratto. I presenti termini e condizioni si applicano in particolare anche se dovessero differire da quelli della clientela. L'eventuale invalidità di singole disposizioni delle presenti CGC non pregiudica la validità giuridica delle restanti disposizioni. Inoltre, Aspirapolvere.ch (Multifilt AG) si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di contratto in qualsiasi momento.


Baden, 4 gennaio 2024

Zuletzt angesehen