Aspirapolvere deodorante - gradevole profumo in tutte le camere
La succhiatura della polvere è uno dei lavori domestici che avviene a intervalli regolari. Anche se dopo l'aspirazione della polvere, spesso l'aria spiacevole rimane indietro. Un deodorante per aspirapolvere progettato specificamente per l'aspirapolvere aiuta efficacemente a lasciare un profumo profumato e soprattutto fresco dopo l'aspirazione della polvere.
Differenze nell'aspirapolvere
Nel caso di un aspirapolvere si forma una distinzione tra bastoncini e perline. Come il disegno, l'aroma può anche essere selezionato singolarmente, in quanto vi è un'ampia gamma. La fragranza da un deodorante per aspirapolvere apre il suo effetto per circa quattro o sei settimane e dovrebbe essere sostituita. Mentre le perle sono distribuite in modo flessibile nella borsa e per un problema costante del profumo, i bastoni possono accadere che piccole particelle di polvere siano direttamente attaccate. Questa deposizione ha l'effetto che il profumo è influenzato. Tuttavia, tutte le varianti degli aspirapolvere possono essere applicate senza problemi e pertanto forniscono un'ottima fragranza fresca dopo l'aspirazione della polvere.
Come funzionano gli aspirapolveri
I pratici Deostick o Deoperlen vengono collocati direttamente nella borsa per aspirapolvere. Là, possono dispiegare la loro fragranza fresca e possono essere consegnati all'esterno attraverso l'aria di scarico. L'aria fresca viene erogata attraverso la cosiddetta circolazione dell'aria. Le particelle di polvere dal pavimento vengono raccolte con l'aiuto del tubo di aspirapolvere e poi trasportate nella sacca per il pulitore. Mentre le particelle di sporco rimangono nella borsa, l'aria raffredda il motore e viene rilasciata come aria calda sul retro. In questo modo il profumo fragrante dell'aspirapolvere raggiunge l'esterno e rinfresca i locali.